Torna la cerimonia delle benemerenze al Molina

Martedì 14 dicembre si terrà la cerimonia di consegna delle benemerenze di anzianità per 10 dipendenti che hanno raggiunto traguardi  importanti di servizio

Fondazione Molina Varese

Ritorna la cerimonia delle benemerenze dedicata ai dipendenti della Fondazione Molina.

Martedì 14 dicembre presso la Fondazione Molina si terrà la cerimonia di consegna delle benemerenze di anzianità per 10 dipendenti che hanno raggiunto traguardi  importanti di servizio presso la struttura varesina; i premiati quest’anno saranno coloro che avranno raggiunto anzianità fino ai 35 anni di servizio.

L’evento avrà inizio alle 16 con un momento di ringraziamento da parte del Presidente Carlo Maria Castelletti accompagnato da alcuni componenti del Consiglio di Amministrazione e dai dirigenti della struttura.

«Sarà un’occasione importante per ricordare spiega la nota della Fondazione – La dedizione e il grande impegno
che ciascun dipendente ha dimostrato soprattutto durante gli ultimi tempi legati alla pandemia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.