Vladimir e Olga: spettacolo comico di giocoleria a spazio Kabum

L'evento è in programma per sabato 18 dicembre alle ore 17.30 nella sede della scuola di circo, in via Guicciardini

eventi bambini

Sabato 18 dicembre alle 17.30 la scuola di circo Spazio Kabum ospita l’esilarante spettacolo “Vladimir e Olga”, per grandi e piccini. E a seguire musica e scambio d’auguri con brindisi e panettone.

Vladimir è un inguaribile dongiovanni ed eccellente giocoliere di fama mondiale, superiore persino al grande Enrico Rastelli – o almeno così dice Olga di lui. In verità, la realtà sembra essere ben altra.

Lo spettacolo dura un’ora e la prenotazione è obbligatorio scrivendo a spaziokabum@gmail.com oppure 349 4568018.
Il costo del biglietto è 10€, ridotto a 3€ per bambini fino ai 10 anni ( gratis sotto i 4 anni). Altre riduzioni sono previste per i ragazzi.
Spazio Kabum è in via Guicciardini 114 a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.