Ancora tamponi positivi in casa Pro Patria
A due giorni dalla partita col Piacenza i tigrotti di Busto speravano di poter recuperare i tre calciatori risultati positivi. Dai controlli, tuttavia, solo due giocatori si sono negativizzati, inoltre è emerso un nuovo tampone positivo

Sembra non voler finire più l’emergenza per la Pro Patria che oggi, a due giorni dalla partita casalinga col Piacenza, la prima sfida del 2022, ha registrato un nuovo tampone positivo all’interno della squadra.
Per i tigrotti di Busto la giornata di oggi, venerdì 21 gennaio, avrebbe dovuto restituire al mister Luca Prina i tre giocatori risultati positivi al coronavirus nei primi giorni di gennaio. Così però non è stato: dall’ultimo giro di tamponi sono solo due i componenti del gruppo squadra si sono negativizzati, tornando quindi arruolabili per il match dello Speroni.
La brutta notizia è che invece dai controlli è emerso un ulteriore caso di positività. Ad oggi, dunque, sono due i calciatori positivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.