La Caronnese va in cerca di punti a Bra

Domenica 23 gennaio i rossoblu proveranno a conquistare un risultato positivo al “Bravi”

calcio caronnese città di varese

Non è un periodo semplice per la Caronnese, che non riesce a schiodarsi dalle zone basse della classifica e sul campo raccoglie meno di quello che meriterebbe. Anche nella gara di mercoledì al “Franco Ossola” contro il Varese (leggi qui come è andata) i ragazzi di mister Manuel Scalise non hanno fatto una prestazione negativa, ma non sufficiente per portare a casa punti. Le assenze sono un fattore, ma proprio per sopperire a mancanze importanti tutti devono dare qualcosa in più.

All’orizzonte, per i rossoblu, ora c’è la complicata trasferta di Bra, su un campo sempre complicato. Fischio d’inizio allo stadio “Bravi” domenica 23 gennaio alle ore 14.30. La Caronnese deve avere l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo, così da prendere i primi punti del 2022 e iniziare la rincorsa verso la salvezza.

CLASSIFICA: Novara 41; Varese 33; Chieri 31; Sanremese, Borgosesia30; Pdhae, Vado 28; Casale, Derthona 27; Gozzano 25; Bra 23; Asti, Sestri Levante 20; Ligorna 18;  Lavagnese 16; Imperia, Rg Ticino 15; Caronnese, Fossano 14; Saluzzo 11.

di
Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.