Open day del Cfp a Luino
Nella struttura luinese sono attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico
Sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 13, si svolgerà il secondo e ultimo Open Day della sede di Luino dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese.
Gli studenti interessati e i loro genitori potranno visitare i nostri otto laboratori, vedere le loro attrezzature, incontrare i docenti ed avere tutte le informazioni necessarie sui percorsi formativi, sui piani di studi, sugli sbocchi occupazionali, sugli orari e sulle regole della scuola. Saranno presenti anche le insegnati di sostegno, che riceveranno i genitori che ne faranno richiesta, per illustrare le attività, i percorsi dedicati e le metodologie adottate dalla scuola.
Presso il CFP di Luino sono attivi i percorsi di cucina, sala bar, acconciatura, estetica, falegnameria, florovivaismo, meccanica ed elettrico, che assieme garantiscono un’ampia copertura delle possibili richieste dell’utenza, in accordo con il tessuto economico e imprenditoriale del territorio, che dovrà poi accogliere i ragazzi che sceglieranno la nostra scuola.
L’Open Day si svolgerà in presenza e senza prenotazione, perché le dimensioni della scuola e la varietà dell’offerta sono tali da consentire un distanziamento più che adeguato, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza oggi in vigore; per l’accesso è indispensabile esibire il Green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.