Pro Patria – Piacenza in diretta

Squadre in campo alle 14:30 per la ventitreesima giornata del Girone A. I tigrotti della Pro Patria ospitano il "Piace". All'andata finì 1 a 1 ma quella di oggi sarà una gara completamente diversa con delle rose rivoluzionate, dal mercato (per gli ospiti) e dall'emergenza (per la Pro)

#direttavn - pro patria - 2021 - molinari

Torna la Serie C, dopo quasi un mese di stop legato alle vacanze natalizie e l’emergenza coronavirus che ha coinvolto molte squadra. Per la ventitreesima giornata una decimata Pro Patria torna a giocare allo Speroni di Busto Arsizio ospitando i lupi del Piacenza, squadra che ha approfittato del mercato di gennaio per “rifarsi il look” con ben cinque nuovi innesti.

Fischio d’inizio alle 14:30, seguite con noi il racconto della partita con #direttavn vn

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.