Sulle commissioni nel centrodestra varesino ognuno va per la sua strada

Il commissario cittadino Pinti: “La Lega non parteciperà alle votazioni per le presidenze e vicepresidenze”

Palazzo Estense - Municipio generiche

“La coalizione di centrodestra è soddisfatta di aver costretto il centrosinistra a rimangiarsi i veti su fratelli d’Italia e Varese Ideale. Si chiude una brutta pagina di analfabetismo istituzionale di cui sono stati protagonisti i capigruppo della sinistra”. A dirlo è Marco Pinti, commissario cittadino del Carroccio, che però certifica anche che nel centrodestra, sulle commissioni, ognuno andrà per la sua strada: “Abbiamo concordato che nelle votazioni per le presidenze ogni forza politica agirà in autonomia e secondo la propria sensibilità. La Lega non parteciperà alle votazioni per le presidenze e vicepresidenze poiché crediamo che i varesini meritino chiarezza e lealtà. Siamo stati votati per rappresentare un’alternativa e continueremo a lavorare per una Varese radicalmente diversa da quella di Galimberti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    “continueremo a lavorare per una Varese radicalmente diversa da quella di Galimberti”
    Una domanda: e come sarebbe questa Varese?
    Tanto per saperlo e valutare un cambiamento in occasione della prossima tornata elettorale.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.