Prima gara ufficiale al rinnovato Centro Sportivo delle Bustecche

Ricevuta l’omologazione, saranno le ragazze del Città di Varese a “tagliare il nastro” del nuovo campo

luci campo bustecche varese femminile

I lavori al centro sportivo delle Bustecche avanzano e, passo dopo passo, sta prendendo forma il progetto della società di calcio del Città di Varese, grazie alla convenzione pluriennale siglata con il Comune.

Dalla fine di novembre 2021, terminata la stesura del nuovo terreno di gioco in erba sintetica, seguito dall’impianto di illuminazione, la Prima squadra biancorossa e – poco dopo – la Femminile hanno iniziato ad allenarsi in quello che un poco alla volta diventerà il cuore dell’attività del club.

Nei giorni scorsi è arrivata l’omologazione per svolgere i primi match ufficiali e così domenica 20 febbraio la squadra femminile di mister Andrea Bottarelli avrà il privilegio del “taglio del nastro” per le gare ufficiali.

L’appuntamento per le biancorosse è alle 14.30 contro il Novedrate per il campionato di Promozione Femminile.

Da settimana prossima, poi, toccherà alle squadre del settore giovanile agonistico disputare le gare casalinghe sul nuovo campo.

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.