Il nuovo Lido di Luino prende forma

Avanzano i lavori di realizzazione del corpo principale che ha sostituito la discoteca, della terrazza e delle aree circostanti

lido luino lavori febbraio 2022

Avanzano i lavori del nuovo Lido di Luino, la nuova struttura che ha preso il posto della storica discoteca con piscina protagonista delle notti di migliaia di luinesi e non solo. La rigenerazione urbana dell’area doveva essere completata a luglio dello scorso anno ma così non è stato e adesso si spera che entro l’inizio dell’estate l’edificio principale, la terrazza sul lago e l’area parcheggia sia pronta.

Galleria fotografica

Avanzano i lavori per il nuovo Lido di Luino 4 di 8

Il corpo di fabbrica centrale è a buon punto mentre si lavora alacremente per completare la nuova pavimentazione esterna voluta dall’architetto Marforio che ha curato il progetto, lo stesso che ha realizzato il nuovo lungolago della città lacustre.

Lo scorso 7 gennaio, invece, si è chiuso il bando per la scelta del gestore al quale spetterà la conclusione dei lavori sul fabbricato centrale, oltre al rifacimento della parte delle piscine.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Avanzano i lavori per il nuovo Lido di Luino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.