Il sindaco di Inarzo: “Ringrazio Alfa per aver risolto rapidamente il danno alla rete idrica”

Due giorni di lavoro intenso per aggiustare una tubatura. Riaperta la provinciale all'altezza della via I Maggio, ora si circola senza problemi

Generico 2018

A Inarzo sono stati due giorni di lavoro intenso e senza interruzioni per aggiustare una tubatura che aveva provocato una dispersione idrica e qualche disagio ai cittadini. Ma oggi, venerdì 25 febbraio, la situazione si è finalmente risolta e anche la strada provinciale 53, chiusa all’incrocio di via I Maggio durante l’intervento alla rete, è stata riaperta.

«Voglio ringraziare pubblicamente Alfa per l’intervento celere che ha permesso di sistemare il danno alla rete idrica del paese – dice il sindaco Fabrizio Montonati– Gli addetti hanno lavorato velocemente e con professionalità consentendoci di riportare l’acqua nelle case dei cittadini, non solo di Inarzo ma anche di Cazzago Brabbia: anche loro in questi giorni hanno dovuto sopportare qualche disagio a causa di improvvise interruzioni di erogazione. Ringrazio anche i cazzaghesi per la pazienza».

Da oggi sulla sp 53 si torna quindi a circolare senza problemi.

Modifiche alla viabilità a Inarzo per i lavori alla rete idrica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.