Ad aprile inizia il corso di economia civile

Lo organizza Sec (Scuola di economia civile) in collaborazione con Liuc. Iscrizioni fino a lunedì 11 aprile

Liuc generico

Ad aprile inizierà il corso online di management civile, il percorso di alta formazione, organizzato da Sec (Scuola di Economia Civile) in collaborazione con la Liuc- Università Cattaneo.
Il percorso intende offrire gli strumenti per elaborare nuovi modelli d’azione, prassi e strategie nella gestione operativa di aziende, organizzazioni non profit, amministrazioni pubbliche e ogni tipo di aggregazione che voglia mettere la persona al centro della propria azione. Obiettivo dell’iniziativa è proprio quello di promuovere una visione dell’economia che implichi il coinvolgimento personale e responsabile nella soluzione ai problemi. (nella foto Massimo Folador professore di Business Ethics alla Liuc Business School)
Il percorso è rivolto a imprenditori, liberi professionisti, manager di piccole, medie e grandi imprese. Iscrizioni fino a lunedì 11 aprile.
Per informazioni e iscrizioni: https://www.scuoladieconomiacivile.it/corsi-sec-offerta-formativa/

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.