“Cerco due cani portati in un allevamento del Varesotto”

La richiesta arriva da Bologna. La donna che li accudiva vorrebbe avere loro notizie

cani generica

Questo appello è di una signora di Bologna che qualche tempo fa era era stata incaricata da una persona di accudire due cani che si trovavano nella casa della madre. La signora li ha accuditi e ci si è pure affezionata, come spesso accade. Un giorno, tornata nella casa per dare da mangiare alle due bestiole, ha avuto l’amara sorpresa: i cani non c’erano più ad accoglierla come sempre. La donna naturalmente ha chiesto spiegazioni che sono arrivate immediatamente: «Non preoccuparti sono da amici in un allevamento a Varese».
Se avete visto questi due cani o avete notizie in merito mettetevi in contatto con la redazione di Varesenews (redazione@varesenews.it)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.