Il Ladro gourmet in biblioteca a Busto Arsizio: presentazione del libro

La scrittrice Laura Orsolini presenta il suo ultimo esilarante romanzo per ragazzi in sala Monaco venerdì 4 marzo alle ore 18

il ladro gourmet laura orsolini

Edito da Mondadori, Il Ladro Gourmet si presenta ai suoi giovani lettori venerdì 4 marzo alle ore 18 alla Biblioteca civica di Busto Arsizio.
Il nuovo libro della scrittrice e libraia Laura Orsolini è un racconto esilarante che parla di cucina, di occasioni imprevedibili e amicizia.

Il protagonista di questo romanzo per ragazzi, Gustavo, è lo chef gastronomicamente più appassionato e personalmente più incasinato che Milano abbia mai conosciuto. Ha anche un figlio adolescente e appassionato di musica.
La crisi che costringe Gustavo a chiudere il suo ristorante è l’imprevisto che innesca un susseguirsi di scelte azzardate, fraintendimenti e ingredienti speziati che rendono il romanzo una ricetta gustosa, da provare.

 

di
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.