Sparisce con la figlia, denuncia di scomparsa a Somma Lombardo
L’allarme diramato dalla prefettura di Lecco: la donna stava separandosi ed era atteso un incontro col giudice per l’affidamento della bimba, 9 anni

Affitto disdetto, utenze della luce staccate, come il gas, porta di casa chiusa a doppia mandata e poi più nessuna notizia. Così l’ex marito di Annalisa L. (residente a Olgiate Molgora) ha denunciato la scomparsa della donna e della figlia di 9 anni che stava con lei ai carabinieri di Somma Lombardo (dove l’uomo risiede).
La notizia della scomparsa, pubblicata sulla pagina Facebook della prefettura di Lecco è stata rilanciata dal Corriere della sera che ha ricostruito gli ultimi frangenti della coppia, che ha in tutto tre figli. A giorni si sarebbe dovuta tenere l’udienza dal giudice proprio per l’affidamento della bimba, ma da una decina di giorni, delle due, non vi è più traccia tanto che l’ex compagno della donna si è rivolto all’Arma.
La prefettura di Lecco ha diramato l’identikit: Annalisa L., classe 1983, è alta 1.75, corporatura esile, capelli castani ed occhi azzurri, presenta diversi tatuaggi in particolare uno raffigurante un “serpente” sul dito anulare della mano sinistra ed un altro sulla spalla destra.
La piccola, classe 2012, è alta circa 135 cm, pesa circa 35 Kg, corporatura esile, capelli lunghi di colore castano chiaro, occhi di colore azzurri, carnagione chiara.
Chi può fornire contributi utili alle ricerche, è pregato di contattare il Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecco (0341 2621 o, in alternativa il 112)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.