Sesto alle 7 ritorna in città per una puntata dedicata ai “Mulini”
Biliardo e alimentazione sostenibile nella puntata della trasmissione "radiofonica strettamente sestese" di venerdì 15 aprile. La diretta a partire dalle 19 dal rione dei Mulini

Sarà “100% Mulini” la prossima puntata di Sesto alle 7. Dopo aver esplorato le bellezze angeresi l’amata trasmissione radiofonica ritorna sul Ticino, nella sua città.
Dalle 19 alle 20 di domani, venerdì 15 aprile, sarà in onda su SMS Radio puntata dedicata al popolare rione dei Mulini, storica porzione della città dalle antiche origini, risalenti addirittura alla cultura di Golasecca.
Il “duo dinamico” di speaker sestesi composto da Marco Limbiati e Fabio Barisone sarà ospiti del Bar con Ristorante Via Sempione 72 sulla popolare Statale 33 per parlare di cibo sostenibile e di biliardo. “Special guest” dell’aperitivo sestese di domani saranno Norma Bossi dell’Alveare che dice sì (il Via Sempione 72 è da poco diventato un punto di distribuzione dei prodotti provenienti direttamente dai Coltivatori sotto il segno di una filiera corta e del Kilometro 0), Simone Danzo in rappresentanza del Rione dei Mulini organizzatori della popolare festa che dopo 2 anni di assenza tornerà (il weekend del 17, 18 e 19 Giugno 2022) e infine Paolo Marcolin del Centro Biliardo Sportivo Massè, campione e giocatore di biliardo italiano.
Come da tradizione, l’appuntamento sarà gestito con il supporto tecnico di DJ MAUZ di DJ CLO, a cui si aggiunge il ritorno della popolare Susy Milani. Per seguire la trasmissione sulle Onde Radio di SMS RADIO basta seguire questo link o scaricare l’app (solo su piattaforma Android) di SMS Radio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.