Fiamme nella notte a Busto Arsizio, distrutte dal fuoco quattro auto
E' successo attorno alla 1,30 in via Goito. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe verificata un'esplosione in una delle auto parcheggiate, poi le fiamme si sono estese alle vetture vicine
Misterioso incendio nel cuore della notte in un parcheggio di Busto Arsizio, dove attorno alla 1,30 di domenica 1° maggio quattro auto sono state avvolte dalle fiamme: tre sono state completamente distrutte, la quarta è ha subito gravi danni.
L’episodio, su cui indagano i Carabinieri è avvenuto nel parcheggio di via Goito, nel quartiere di San Michele. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe verificata un’esplosione in una delle auto parcheggiate, poi le fiamme si sono estese alle vetture vicine.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. Non si esclude la pista dell’incendio doloso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.