Busto Arsizio

Silvio Joller presenta “Opera d’arte e pratica filosofica”

Nuova tappa del ciclo di incontri “Philosophy for community/children in gioco-esperienze di pensiero e prospettive di ricerca”, organizzato da Propositi di filosofia snc

11 Maggio 2022

Mercoledì 11 maggio, alle 18, un nuova tappa del ciclo di incontri “Philosophy for community/children in gioco – esperienze di pensiero e prospettive di ricerca”, organizzato da Propositi di filosofia snc, un percorso che si propone di avvicinare il pubblico all’approfondimento e alla sperimentazione delle pratiche di filosofia intese come un esercizio dialogico e riflessivo, uno spazio e un tempo dedicati al pensare insieme e all’apertura di una riflessione critica e condivisa.

Il quarto incontro, a cura di Silvio Joller, avrà per tema “Opera d’arte e pratica filosofica” e proporrà una riflessione sull’opera d’arte intesa come relazione tra autore, spettatore e opera stessa. L’attività si ispira a progetti di pratiche filosofiche realizzate presso il Museo d’Arte Masi di Lugano. Per iscriversi all’incontro è necessario inviare una mail all’indirizzo propositisnc@gmail.com, con oggetto “Galleria Boragno”, indicando il proprio nome e cognome.

6 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.