“Autostop” è il primo singolo della speaker radiofonica gorlese “La Ile”

Un primo brano che si rifà a sonorità pop/rock e che racconta di una storia d'amore finita male. Di treni persi senza pensare alle destinazioni

generica

Con il brano “Autostop” parte il nuovo progetto musicale di Ilenya Santosuosso, gorlese, speaker radiofonica di Radio Punto e in arte “La Ile“.

Con la musica nel cuore fin da piccola, Ilenya spiega che «questo primo singolo vuole rappresentare un punto di partenza per realizzare un progetto più grande».

“Autostop” è un brano pop/rock che racconta di una storia d’amore finita e di treni persi senza pensare alle destinazioni. Di chi si è lasciato alle spalle qualcuno, senza nemmeno un motivo.

«Ci tengo a ringraziare Mario Bargna, cantante dei Succo Marcio, per il featuring e gli amici de Il Divino di Olgiate Olona per il video, girato da Mario Marco Farinato. Speciali ringraziamenti anche a mia sorella Marika», conclude La Ile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.