La gioia del gruppo di Dabraio: “Una grande soddisfazione”
La gioia del gruppo che è nato sei mesi fa, ha ottenuto un gran risultato al primo turno e al ballottaggio è stato determinante per la vittoria finale di Ottaviani

Rocco Dabraio e i suoi di Progetto 2032 sono al settimo cielo, nella sera della vittoria di Pietro Ottaviani: «Siamo molto contenti del risultato, Cassano ha dimostrato di voler bene alle civiche» commenta Dabraio, candidato sindaco al primo turno, oggi “spalla” di Ottaviani.
«Non potevo chiedere di più, sapere che oggi siamo forza importante della maggioranza è una soddisfazione». Un’avventura di sei mesi, la scelta per l’apparentamento fatta con convinzione, dopo un confronto con entrambi i candidati e una discussione interna, il forte sostegno a Ottaviani al secondo turno.
Progetto 2032 vuole contare e potenzialmente ha la forza di guardare davvero all’orizzonte 2032: l’ex sindaco Poliseno ha voluto sottolineare come nasca «un gruppo nuovo», indicando la prospettiva di unità e di ricomposizione.
Come potrà realizzare le sue idee, il gruppo di Dabraio? Quanti assessori avrà? «Non abbiamo ancora parlato di nulla. Prima si vince, poi si discute di questo». Cinque minuti dopo è il momento dei brindisi in strada.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
FastBeppe su Cinghiali al Sacro Monte di Varese. "Non è giusto prenderli a sassate"
PaoloFilterfree su Maroni vuole Giorgia Meloni al governo. Ma ringrazia Luciana Lamorgese
gedeone su Pescato ad Arolo un luccio di 131 centimetri
Felice su Scaricano eternit nelle campagne di Vedano Olona: "Li troveremo e saranno denunciati"
lenny54 su Ferragosto, il grazie di Regione Lombardia a medici, infermieri e volontari
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.