Incidente stradale a Legnano con cinque persone coinvolte tra auto, scooter e pedoni

Nell'impatto tra un'auto e uno scooter sono rimasti coinvolti anche due pedoni che stavano attraversando la strada. Coinvolto anche un bimbo di 4 anni. Nessuno ha riportato gravi ferite

incidente sul sempione a Legnano

Cinque le persone soccorse questa sera, domenica 12 giugno, in un incidente accaduto sul Sempione a Legnano.  Nell’impatto tra un’auto e uno scooter sono rimasti coinvolti anche due pedoni che stavano attraversando la strada. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite.

A ricevere le prime cure del personale del 118 sono stati tre uomini, di cui uno di 38 anni e l’altro di 65 , un bambino di 4 anni e una donna.  Sul posto sono intervenute quattro ambulanze (due della Croce Rossa di Legnano) e l’automedica in sede al nosocomio di Legnano. Tutte le ambulanze sono rientrate in codice verde.

La strada, per permettere le operazioni di soccorso è stata chiusa al traffico dai carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi. La viabilità è stata quindi deviata nelle vie Bernocchi e Calini.

incidente sul sempione a Legnano

gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.