Villa Fiammetta di Ispra cerca personale da inserire in organico
La Residenza Sanitaria Assistenziale, accreditata e convenzionata con la Regione Lombardia grazie ai suoi elevati standard di qualità gestionale ricerca personale medico ed educatori

La Residenza Sanitaria Assistenziale, accreditata e convenzionata con la Regione Lombardia grazie ai suoi elevati standard di qualità gestionale, sta riprendendo il cammino di crescita e ricerca personale medico ed educatori.
Villa Fiammetta è una RSA ( Residenza Sanitaria Assistenziale) attiva sul territorio da più di 30 anni, e recentemente ristrutturata. Nel 2019 e’ stata inaugurata la nuova unità di offerta Fiammetta Polis. Organizzate in diversi Nuclei omogenei ( di cui 2 Nuclei Alzheimer), le strutture possono accogliere fino a 160 ospiti, in regime di accreditamento e solvenza, per lungodegenze o soggiorni brevi di recupero e sollievo.

Le Strutture sono alla ricerca di personale da inserire in organico. In particolare si ricercano:
MEDICI
con esperienza nel settore geriatrico e delle RSA per ruoli apicali e medici anche giovani desiderosi, di acquisire esperienza pratica nel settore entrando nei turni, dopo adeguato affiancamento.
Inviare curriculum all’indirizzo email: info@villafiammetta.it

EDUCATORI
da inserire stabilmente nell’organico per poter realizzare nuovi progetti e riprendere il cammino di crescita. E’ richiesta esperienza nel settore delle RSA o interesse vivo ad acquisire esperienza nel mondo socio-educativo dedicato agli anziani fragili.
Inviare curriculum all’indirizzo email: info@villafiammetta.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pmainin su "Ministra Cartabia metta il telefono nelle celle". L'appello del cappellano del carcere di Busto Arsizio
PaoloFilterfree su Il ciclista Luca Chirico investito deliberatamente a Porto Ceresio
Marco Scrosati su Alla scoperta di Villa Baragiola, il prossimo quartiere giovane di Varese
gbottinelli su Il comune di Varese spiega l'anticorruzione con uno spettacolo teatrale, la Lega protesta con un'interrogazione
mario01 su Da Marchirolo alle Lofoten con la fidanzata a bordo di un pandino scassato
gbottinelli su Consiglio comunale di Varese, la maggioranza “boccia” la richiesta dell'opposizione per una seduta straordinaria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.