Villa Fiammetta di Ispra cerca personale da inserire in organico

La Residenza Sanitaria Assistenziale, accreditata e convenzionata con la Regione Lombardia grazie ai suoi elevati standard di qualità gestionale ricerca personale medico ed educatori

Villa Fiammetta

La Residenza Sanitaria Assistenziale, accreditata e convenzionata con la Regione Lombardia grazie ai suoi elevati standard di qualità gestionale,  sta riprendendo il cammino di crescita e ricerca personale medico ed educatori.

Villa Fiammetta è una RSA ( Residenza Sanitaria Assistenziale) attiva sul territorio da più di 30 anni, e recentemente ristrutturata. Nel 2019 e’ stata inaugurata la nuova unità di offerta Fiammetta Polis. Organizzate in diversi Nuclei omogenei ( di cui 2 Nuclei Alzheimer), le strutture possono accogliere fino a 160 ospiti, in regime di accreditamento e solvenza, per lungodegenze o soggiorni brevi di recupero e sollievo.

Villa Fiammetta

Le Strutture sono alla ricerca di personale da inserire in organico. In particolare si ricercano:

MEDICI

con esperienza nel settore geriatrico e delle RSA per ruoli apicali e medici anche giovani desiderosi, di acquisire esperienza pratica nel settore entrando nei turni, dopo adeguato affiancamento.

Inviare curriculum all’indirizzo email: info@villafiammetta.it

Villa Fiammetta

EDUCATORI

da inserire stabilmente nell’organico per poter realizzare nuovi progetti e riprendere il cammino di crescita. E’ richiesta esperienza nel settore delle RSA o interesse vivo ad acquisire esperienza nel mondo socio-educativo dedicato agli anziani fragili.

Inviare curriculum all’indirizzo email: info@villafiammetta.it

di
Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.