Violenta lite nell’Autogrill di Castronno, ferito un 41enne

Il litigio è scoppiato intorno alle 21 di sabato 4 giugno e ha coinvolto quattro persone, una delle quali colpita in modo serio. Intervenuta la Polizia Stradale

polizia

Una persona è rimasta ferita ed è stata trasporta in Ospedale in seguito a una lite piuttosto violenta avvenuta all’Autogrill di Castronno intorno alle ore 21 di sabato 4 giugno. (foto di repertorio)

Secondo le prime notizie, il litigio avrebbe coinvolto quattro persone (probabilmente camionisti in sosta) che si trovavano all’area Brughiera Est, ovvero quella che si trova sull’autostrada A8 in direzione Varese.

Ad avere la peggio nella rissa è stato un uomo di 41 anni colpito durante la colluttazione, nella quale sarebbe comparso anche un coccio di bottiglia. Il ferito sarebbe in condizioni piuttosto gravi. Anche una seconda persona, di 49 anni, è stata medicata ma non desta preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che si sta occupando di ricostruire l’accaduto. Per quanto riguarda i soccorsi si sono mosse una automedica e un’autoambulanza quest’ultima proveniente da Gallarate con la quale il ferito è stato trasportato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.