Aggressione a Fagnano Olona, locale chiuso per 20 giorni

La decisione notificata dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Un giovane era stato aggredito con bastoni e bottiglie da un gruppo di clienti del bar ubriachi

Generico 25 Jul 2022

Dopo l’aggressione, arriva la chiusura del locale. I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno notificato al titolare di un esercizio pubblico di Fagnano Olona il provvedimento di sospensione della licenza per 20 giorni emesso, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza, dalla Autorità di Pubblica Sicurezza.

La decisione è stata presa dopo una violenta aggressione la sera del 31 maggio, quando un giovane cliente del bar era stato aggredito e colpito ripetutamente anche con bastoni e bottiglie, da un gruppo di clienti ubriachi e molesti. Dopo avergli causato contusioni e ferite, si erano anche impossessati delle scarpe griffate del ragazzo del valore di 250 euro.

Il provvedimento è stato emesso dal Questore della Provincia di Varese a seguito della proposta avanzata dal Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando dei carabinieri bustese al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica in ragione della particolare gravità dell’episodio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.