Brucia un’auto ad Albizzate, all’origine un problema meccanico

Il guidatore è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che le fiamme si diffondessero

Auto in fiamme albizzate

Intervento dei vigili del fuoco nella serata di domenica 31 luglio ad Albizzate. Un’auto è bruciata nel parcheggio antistante la caserma dei carabinieri, al confine con Solbiate Arno.

Secondo quanto si apprende all’origine dell’incendio c’è stato un guasto meccanico che ha provocato l’innesco. Il guidatore è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che le fiamme si diffondessero.

L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare il fuoco quando ormai le fiamme avevano già avvolto tutta l’auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.