Cannabis: i parlamentari della Lega: “Priorità Pd-5Stelle è droga libera? Follia”

I parlamentari di Varese della Lega critici contro Pd e 5Stelle. Il senatore Stefano Candiani, i deputati Matteo Luigi Bianchi, Dario Galli, Leonardo Tarantino e l’europarlamentare Isabella Tovaglieri attaccano Pd e 5Stelle

cannabis mirijuana

I parlamentari di Varese della Lega critici contro Pd e 5Stelle. Il senatore Stefano Candiani, i deputati Matteo Luigi Bianchi, Dario Galli, Leonardo Tarantino e l’europarlamentare Isabella Tovaglieri attaccano Pd e 5Stelle:
«La sinistra di Pd e 5Stelle si occupa di organizzare gli stati generali della cannabis e di propagandare la diffusione della droga libera mentre stiamo uscendo con fatica dalla pandemia e occorre il massimo impegno per fare fronte a una crisi economica enorme, letteralmente una follia. E’ un messaggio devastante per i giovani che noi respingiamo convintamente – scrivono in una nota -. Chiunque fa politica dovrebbe battersi per la salute delle persone e non per la diffusione delle droghe libere. Ormai è chiaro che per Pd e 5s la priorità non sono i posti di lavoro a rischio, il costo del lavoro, la crisi dell’energia e il costo della bolletta del gas ma creare un campo largo per la cannabis. Pensano di distrarre l’opinione pubblica con queste vergognose campagne pro-droga. Noi ci opporremo in ogni modo, in tutti i livelli istituzionali, ma è anche importante che se lo ricordino i cittadini quando arriva il momento di fare la scelta elettorale. Questa è la priorità della sinistra italiana, con buona pace degli italiani in difficoltà».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.