Varese

Gli amici di San Fermo tornano a ripulire sentiero e Lavatoio

Appuntamento sabato 9 luglio alle ore 8.30 al Belvedere di Penasca, per ripulire insieme il lavatoio di san fermo e il sentiero per accedervi

Appuntamento nella mattinata di sabato 9 luglio alle 8.30 al Belvedere di Penasca, il borgo antico di San Fermo, per andare a rendere nuovamente belli il percorso e il lavatoio cui si accede dalla via Aquileia.

Si tratta di riprendere il lavoro portato a termine con fatica, determinazione e il sostegno del Consiglio di quartiere 6 la scorsa estate per rendere nuovamente accessibile il lavatoio di San Fermo e il percorso pedonale cui si accede dalla rizzada di via Aquileia che scende verso il rione di Valle Olona.

“Ognuno potrà aiutare come può, è sarà  accolto con vero piacere”, assicurano i promotori nell’invito a presentarsi con sacchi e guanti sabato mattina al Belvedere intitolato a Stefano De Bortoli davanti al Santuario.

8 Luglio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.