“Hai sorriso oggi?”, l’invito virtuale di “Qui vicino!” finisce davvero sul muro tra Legnano e Castellanza

L'invito a sorridere durante la giornata, lanciato da un Editore, è apparso realmente sul muro al confine tra Legnano e Castellanza scelto per l'immagine in prima pagina dell'opuscolo informativo

qui vicino

«Non sono stato io!». Mette le mani avanti, sorridendo, Roberto Attanasio, editore dell’opuscolo “Qui vicino!”, che raccoglie informazioni utili del territorio e in distribuzione in questo periodo.

La copertina dell’opuscolo è un fotomontaggio con, in primo piano, un muro di recinzione su quale, in maniera virtuale, è stata apposta la scritta: “Hai sorriso oggi?”.

Dopo qualche giorno dalla pubblicazione, la scritta è apparsa davvero sul muro e Roberto si difende subito: «Io mi trovo alle isole Tremiti, mia residenza conosciuta in maniera quasi generale, quindi, davvero, non sono stato io l’autore della frase!». Qualcuno, però, che ha apprezzato soprattutto l’invito a sorridere, lo è stato sicuramente.

La prossima volta, Roberto, attenzione a quello che deciderai di scrivere, seppur virtualmente, su qualche altro opuscolo… gli amanuensi sono sempre nascosti dietro a tutti i muri.

qui vicino

 

 

Pubblicato il 07 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.