Parte dal ritiro di Sondalo la stagione della Pro Patria
Lunedì 18 luglio per i tigrotti di Busto Arsizio inizia il percorso in preparazione della nuova stagione sportiva

“New person, same old places”, a voler storpiare la musica dei Tame Impala. La Pro Patria di Jorge Vargas continua la tradizione biancoblu del ritiro in Valtellina, dove si svolgerà il ritiro in preparazione al campionato di Serie C 2022-23.
Dopo le ferie estive, i tigrotti al servizio del mister cilene, presentato ieri in sala stampa, si ritroveranno alle ore 9.30 di lunedì 18 luglio allo Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio, giorno della vigilia del ritiro in quella che ormai è diventata la loro seconda casa, Sondalo, in provincia di Sondrio.
I giocatori soggiorneranno all’Hotel Delle Alpi e svolgeranno le sessioni di allenamento presso lo Stadio Comunale di Sondalo fino al 30 luglio compreso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.