Il sindaco di Malnate esulta: “A settembre riapre il centro prelievi del consultorio”

Il primo cittadino Irene Bellifemine ha scritto un post sui social: "ASST Sette Laghi mi hanno confermato che a settembre riparte il Centro Prelievi con l'aggiunta dello sportello CUP e Scelta e Revoca"

malnate centro prelievi consultorio

Il centro prelievi del consultorio di piazza Libertà a Malnate è chiuso da dicembre 2021. Il sindaco Irene Bellifemine, che lì ha lavorato prima di ottenere la carica politica, ha sempre preso a cuore la questione, facendo pressione con Asst Sette Laghi perché potesse riaprire il prima possibile.

Dopo aver pubblicato il bando e visto una prima mandata a vuoto, tre settimane fa sono state aperte le buste per assegnare la concessione del centro prelievi del consultorio malnatese da parte dell’Azienda Sanitaria.

In arrivo l’esito del bando per il consultorio di Malnate

Oggi è lo stesso sindaco Bellifemine a esultare con un posto sui social: «Finalmente dopo tanto insistere, dall’Asst Sette Laghi mi hanno confermato che a settembre riparte il Centro Prelievi con l’aggiunta dello sportello CUP e Scelta e Revoca presso la sede del Consultorio di Malnate Piazza Libertà. Ora attendo ulteriori comunicazioni da diffondere: orari e giorni. Spero che sia il primo passo per un ampliamento dei servizi sanitari territoriali a Malnate spesso promessi dalla regione e di cui mi sono fatta portavoce delle richieste dei malnatesi in ogni tavolo».

TUTTI GLI ARTICOLI SUL CONSULTORIO DI MALNATE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.