Auto ribaltata sulla Briantea a Malnate, illese le due persone coinvolte

L’incidente è avvenuto verso le ore 16.30 tra la curva dei “Vagunei” e la Folla. Sul posto polizia locale e vigili del fuoco

auto ribaltata

Un’auto si è ribaltata verso le 16.30 di oggi – mercoledì 5 ottobre – lungo la Statale Briantea a Malnate, mentre percorreva in direzione Varese il tratto tra la curva dei “Vagunei”, sotto la chiesetta di San Matteo, e la Folla. 

Galleria fotografica

Ribaltamento sulla Briantea a Malnate 4 di 5

Sono ancora da verificare le cause che hanno portato all’incidente, nel quale sono rimaste coinvolte due uomini di 53 e 43 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente, residente in provincia di Varese, ha perso il controllo del mezzo urtando il muro di cinta per poi ribaltarsi.

Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i vigili del fuoco e la polizia locale di Malnate con due pattuglie per fare i rilievi e dirigere il traffico, particolarmente intenso in quell’orario, che risulta rallentato verso il centro cittadino malnatese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento sulla Briantea a Malnate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.