La campagna di prevenzione della Lilt Varese

Le postazioni per gli screening a Cunardo, Cuveglio e Luino. Le visite sono gratuite ed è necessario portare appresso l'anamnesi medica. È richiesta prenotazione

lilt busto arsizio centro prevenzione oncologica

La Lilt sezione Varesina in occasione della campagna “Nastro Rosa“ di prevenzione oncologica al seno con palpazione e visita gratuita ha organizzato 3 momenti dedicati ai cittadini.

Per il giorno 8 ottobre dalle 10 alle 15  a Cunardo via Baraggia 1 è previsto un primo punto screening mobile.

Il secondo a Luino al centro prevenzione di via Della Vittoria (ex ufficio turistico sul lungolago) il giorno 15 ottobre dalle 10 alle 15.

Infine a Cuveglio in via Giovanni XXIII 4 (nuovo centro medico) sempre dalle 10 alle15 si terrà il terzo momento legato alla prevenzione.

Le visite sono gratuite ed è necessario portare appresso l’anamnesi medica. È richiesta prenotazione telefonando al numero 380.8644677 da lunedì al venerdì dalle 15 alle 18: senza prenotazione la visita è possibile ma non garantita.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.