Lite in strada a Gallarate, un 23enne finisce in ospedale
È avvenuto poco prima delle 18 di lunedì in Corso Cristoforo Colombo, alle porte della Cascinetta

Vecchie ruggini, l’incontro in strada, una scazzottata. Alla fine in Corso Cristoforo Colombo, a Gallarate, ad avere la peggio è stato un ragazzo di 23 anni, finito in ospedale un po’ ammaccato.
È successo poco prima delle 18 di lunedì 31 ottobre, alle porte del quartiere Cascinetta, vicino all’incrocio con via Riva e via Vittorio Veneto.
Sul posto è arrivata un’ambulanza dalla vicina sede della Croce Rossa di Gallarate, ma è anche arrivata una gazzella dei carabinieri, per calmare gli animi e ricostruire cosa fosse successo.
Alla fine, come detto, uno dei due contendenti – entrambi cinesi – è finito al Sant’Antonio Abate, con qualche botta e qualche livido (nulla di grave). I militari hanno appurato che l’aggressione è maturata per ragioni pregresse. Da valutare se si procederà con querela di parte o se ci saranno gli estremi per una denuncia d’ufficio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
un bel rimpatrio ?