Laurea magistrale in lettere moderne per Nicole Erbetti
La collaboratrice di VareseNews ha discusso oggi la sua tesi dedicata all'autobiografia e alle opere di Luigi Meneghello
Una giornata di festa oggi a VareseNews. Nicole Erbetti, collaboratrice della redazione ha conseguito la sua laurea magistrale in lettere moderne all’Università Statale di Milano.
Nicole ha presentato una tesi dal titolo “L’autobiografia come indagine del sé: il percorso di formazione di Luigi Meneghello in Bau-Sete! e Il dispatrio“. Relatore dell’elaborato il professor Bruno Falcetto e correlatrice la professoressa Giovanna Rosa. La tesi è stata valutata con un punteggio di 108.
A Nicole Erbetti vanno i complimenti di tutta la redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.