L’ex ferrarino Marco Cassis di STMicroelectronics ospite al liceo scientifico di Varese
L'attuale Presidente del Gruppo Analog, MEMS and Sensors di STMicroelectronics, azienda italo-francese, parlerà agli studenti del quarto e quinto anno
È stato uno studente ma domani, martedì 29 novembre, ritornerà al Liceo Ferraris in qualità di Presidente del Gruppo Analog, MEMS and Sensors di STMicroelectronics, azienda italo-francese, leader nel settore della produzione di componenti elettronici a semiconduttore.
L’Ing. Marco Cassis incontrerà alcuni studenti delle classi quarte e quinte. Sarà uno degli appuntamenti di orientamento in uscita organizzati dal liceo.
L’Ing. Cassis condividerà con i ragazzi le esperienze più significative della sua carriera, dagli studi liceali presso il liceo scientifico varesino alla laurea in Ingegneria elettronica al Politecnico di Milano, passando per gli esordi in STMicroelectronics sino ai numerosi incarichi di responsabilità nel continente asiatico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.