Un nuovo sportello Atm Postamat ad Ispra

Lo sportello, dotato di una tecnologia di ultima generazione, è disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, e consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese)

poste italiane postamat telefono

Poste Italiane ha attivato un nuovo sportello automatico ATM Postamat nel comune di Ispra, in via Piave 78.

Lo sportello, dotato di una tecnologia di ultima generazione, è disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Sempre in questi giorni sono terminati anche i lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’Ufficio Postale di Azzate, via Acquadro, 1.

I lavori hanno portato alla realizzazione di una sala consulenza per accogliere i clienti in modo ancora più comodo, all’interno di uno spazio dedicato, dove poter richiedere informazioni sui servizi offerti da Poste Italiane sia nell’ambito dei prodotti assicurativi sia nell’ambito dei prodotti finanziari di investimento e risparmio.

Gli uffici postali di Ispra e Azzate sono aperti tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Per richiedere servizi di consulenza finanziari o assicurativi è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite sito web poste.it o APP Ufficio Postale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.