I Cuorieroi e Babbo Natale alla scuola Rajchman di Malnate
Una mattinata divertente per i piccoli alunni della scuola dell’infanzia di Rovera
È stata una mattinata differente e divertente quella di lunedì 12 dicembre per i piccoli alunni della scuola dell’infanzia Rajchman di Rovera, a Malnate.
A fare visita ai piccoli malnatesi i Cuorieroi, che hanno accompagnato nelle classi anche Babbo Natale.
Qualche ballo e canto per passare insieme dei momenti divertenti, ai quali ha partecipato anche il sindaco Irene Bellifemine, che ha commentato: «Complimenti al Comitato dei genitori della Scuola dell’infanzia Rajchman di Rovera per aver organizzato un momento ludico dedicato ai bambini per festeggiare il periodo gioioso che stiamo vivendo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.