Traffico di droga a Mendrisio, arrestato un 19enne

L'inchiesta è stata curata dalla Polizia Cantonale insieme alle Polizie comunali di Mendrisio, Chiasso e Lugano

Droga

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che l’1 dicembre 2022 a Mendrisio è stato arrestato un 19enne cittadino albanese residente in Albania. L’uomo è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di cocaina.

L’inchiesta è stata svolta in collaborazione con i servizi antidroga delle Polizie comunali di Mendrisio, Chiasso e Lugano.

In particolare, da alcuni mesi ha venduto al dettaglio la sostanza stupefacente a clienti locali. La perquisizione personale e degli spazi a lui in uso ha portato al ritrovamento e al sequestro di quasi 100 grammi di cocaina e di alcune migliaia di franchi. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.