Brianza, Monti ma anche Mazzetti e Zorzo: ecco la lista dei candidati leghisti alle elezioni regionali
Monti e Brianza cercano la riconferma, in lista anche l'assessore gallaratese Mazzetti, il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo e il volto del Carroccio nel Luinese Alessandro Casali. Ecco i nomi
Ecco la lista dei candidati della Lega alle prossime elezioni regionali. Non c’è ancora stata la presentazione ufficiale ma raccolte le indicazioni dalle sezioni locali e mandate dal segretario Andrea Cassani al vaglio degli organi superiori del partito, il Carroccio ha confermato i nomi degli otto candidati in corsa per il Pirellone.
In rigoroso ordine alfabetico ci sono Francesca Brianza, già consigliera uscente e vicepresidente del consiglio regionale; Alessandro Casali, volto della Lega nel Luinese ed ex candidato sindaco a Luino; Cristina Galimberti, ex sindaco di Buguggiate; Debora Lonardi, consigliere a Clivio e vicepresidente comunità montana del Piambello; Giorgio Mariani, Architetto di Vizzola Ticino e leghista della prima ora ora assessore all’urbanistica a Busto Arsizio; l’assessore di Gallarate Claudia Mazzetti; il consigliere uscente e presidente della commissione Sanità Emanuele Monti e il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo.
Saranno loro a cercare il voto degli elettori leghisti il prossimo 12 e 13 febbraio a sostegno della candidatura a presidente di Attilio Fontana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.