Luigi De Magistris “fuori dal sistema” apre gli incontri 2023 di Unaltrastoria a Varese

Giovedì 12 gennaio sarà ospite della serata insieme a Mario B. Belsito che presenta "Sulle orme dei veri eroi". E poi si continiua con un altro incontro sabato

Luigi De Magistris

Doppia presentazione di libri con Unaltrastoria a Varese, in questo inizio di 2023.

L’appuntamento è per giovedì 12 gennaio, alle 20:30, alla Cooperativa di Biumo e Belforte, in viale Belforte 165 – Varese.

È un doppio incontro: Luigi De Magistris presenta “Fuori dal sistema”, libro con prefazione di Nino Di Matteo e postfazione di Pablo Iglesias, edizioni Piemme.

Seguirà Mario B. Belsito, autore de “Sulle orme dei veri eroi”, con prefazione di Salvatore Borsellino e postfazione di Piera Aiello, iod edizioni.

La doppia presentazione è un fuori-festiVAlettura, conclusosi lo scorso ottobre e collegato alla manifestazione Il libro esposto (mostra e iniziativa di scambio libri che si tiene all’aperto nel periodo estivo e, in modo permanente, all’interno della sede dell’associazione “Un’Altra Storia” che promuove tali iniziative in collaborazione con “Rete Varese Senza Frontiere” e “Sharazade”).

E non è finita.
Sabato 14 gennaio, ore 10:30, alla sede dell’associazione Un’Altra Storia, via Francesco Del Cairo, 34 – Varese, si svolgerà la presentazione con Salvatore Pisani, autore di “Non solo amore”, Giovane Holden Edizioni con prefazione di Giancarlo Sammito.

Sono in preparazione altri eventi con autori/autrici locali e non, di generi vari e su temi argomenti diversi anche d’attualità, quali guerre e conflitti nel mondo.

Maggiori info e contatti: 338 70 75 200 varese@unaltrastoria.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.