Il Partito Democratico si presenta a Besnate

Samuele Astuti, Alice Bernardoni e Ilaria Pagani incontreranno i cittadini per un confronto "di ritrovata socialità". L'incontro è organizzato dal PD di Besnate

candidati partito democratico lista regionali varese

Sabato 28 gennaio, alle ore 11.30, al bar-ristorante PizzaPiù di Besnate è stato organizzato un incontro con i candidati del Partito Democratico alle elezioni Regionali: Samuele Astuti, Alice Bernardoni e Ilaria Pagani. (In foto i candidati alla presentazione della lista a Varese)

«Per una ritrovata socialità anche della politica e per una sua visione non astrattamente e pericolosamente delegata solo a media e social. Vorremmo creare un momento di interattività e coinvolgimento contro una separatezza della politica e soprattutto in ambito di amministrazione regionale», spiegano gli organizzatori del PD di Besnate.

Incontrare le persone, ascoltarle, confrontarsi con problemi e tematiche non solo ideologicamente politiche ma che tangibilmente si intrecciano nella quotidianità delle vite di famiglie, ragazzi, donne e lavoratori.

Questo è il respiro su cui si vuole modellare l’appuntamento (con aperitivo offerto dalla sezione del PD di Besnate) a chiunque abbia desiderio di confrontarsi e discutere, incalzare anche con le proprie domande, i candidati alle elezioni del 12 e 13 febbraio.

Clicca qui per scoprire i nomi, i simboli e le liste delle Elezioni Regionali 2023

Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.