È scomparso Daniel di Solbiate Olona, era ospite di una comunità per minori di Como

Il giovane ha 17 anni e ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 9 gennaio. L'appello di amici e famigliari

daniel scomparso solbiate olona

Non dà più notizie di sè dal 9 gennaio Daniel, un diciassettenne di Solbiate Olona collocato presso la comunità per minori Annunciata di Como dalla quale è uscito la mattina per andare a scuola dove non è mai arrivato. È alto e snello, capelli corti castani, quando è stato visto l’ultima volta indossava una tuta nera della Nike.

I famigliari e gli amici sono molto preoccupati e hanno lanciato un appello ai giornali locali e sui social affinchè chiunque abbia notizie di lui avvisi le Forze dell’Ordine.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.