
Incontro pubblico con Pierfrancesco Majorino e Samuele Astuti a Malnate
Domenica 5 febbraio alle 20,30 appuntamento all'aula magna "Falcone-Borsellino" per l'incontro con il candidato alla presidenza regionale del centrosinistra

Appuntamento questa sera, domenica 5 febbraio, con il candidato presidente della Regione Lombardia per il centro-sinistra Pierfrancesco Majorino che alle 20,30 incontrerà elettori e cittadini nell’aula magna della scuola media di Malnate, in via Baracca 1.
“Una serata dove poter incontrare i cittadini malnatesi – spiegano i responsabili della sezione cittadina del Partito democratico che hanno organizzato l’incontro – raccontarsi a chi purtroppo non lo conosce ancora, spiegare i punti del programma e raccogliere spunti di riflessione dal nostro territorio. Con Pierfrancesco Majorino sarà anche presente il nostro candidato malnatese Samuele Astuti. Per Malnate, avere avuto un esponente in Consiglio Regionale, seppur in minoranza, è stato molto positivo, in quanto si è potuto contare su un filo diretto tra Comune e Regione. Siamo contenti che abbia accettato la candidatura e si sia messo nuovamente a disposizione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.