Il pullman degli studenti devastato all’uscita da scuola a Varese: “Questa è l’educazione dei ragazzi?”
Autolinee Varesine avverte: "Abbiamo già preso contatto col Dirigente dell'istituto in questione per le azioni del caso"

La denuncia è di Autolinee Varesine, l’azienda del trasporto pubblico di varese, che dopo una corsa per i ragazzi delle scuole ha trovato il pullman sporco e vandalizzato.
“Di rientro da una corsa dedicata ad una scuola superiore, sulla quale erano presenti quasi esclusivamente studenti delle classi prime, troviamo questa magnifica situazione”, ha spiegato l’azienda pubblicando le foto dei danni subiti. “Evidentemente – prosegue Autolinee Varesine -, per alcuni ragazzi i concetti di civiltà e di educazione sono opzionali. Abbiamo già preso contatto col Dirigente dell’istituto in questione per le azioni del caso”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.