Dirigente lavori pubblici cercasi al comune di Varese

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Varese entro il 12 aprile 2023

Palazzo Estense - Municipio generiche

Il Comune di Varese cerca una figura professionale per la copertura del posto di dirigente Lavori pubblici, attraverso la procedura di mobilità esterna tra Enti. Il profilo ha una forte connotazione tecnica e amministrativa, gestionale e manageriale, per assicurare il coordinamento delle attività rivolte alla progettazione e realizzazione di nuove opere e di manutenzione straordinaria nell’ambito dei lavori pubblici. Tra i requisiti richiesti, quello di aver maturato esperienza pluriennale nell’ambito di inserimento.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Varese entro il 12 aprile 2023, tramite pec all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it. Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.