Samarate ricorda con un fiore le vittime del COVID

E sulla panchina che ricorda insomma la tesi scomparsi in pandemia, posata dalla fondazione Monte vecchio, il sindaco Enrico Puricelli ed Eliseo Sanfelice hanno posato alcuni mazzi di fiori. “Ognuno può prenderli per i suoi cari”

Samarate generica generiche

A distanza di tre anni, la città di Samarate ricorda i primi concittadini scomparsi per il COVID: nella mattina di sabato il sindaco Enrico Puricelli ed Eliseo Sanfelice, ex presidente della Fondazione Montevecchio, hanno deposto alcuni mazzi di fiori sulla panchina realizzata proprio nel parco del Montevecchio per ricordare le vittime della pandemia (e quelle ufficialmente conteggiati fino a luglio 2022 sono 58).

“Abbiamo acquistato personalmente fiori non solo per lasciarli sulla panchina ma perché chi vuole possa prenderli per portarli sulle tombe dei suoi cari scomparsi per COVID” spiega Sanfelice, che nella pandemia ha perso il padre.

https://www.varesenews.it/2021/03/un-anno-primi-morti-covid-chiudiamo-gli-occhi-li-vediamo-andare-via-ambulanza/1318766/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.