Scontro tra due auto sul Sempione tra Vergiate e Somma: due i feriti
L'incidente è avvenuto in curva. La strada è rimasta chiusa per permettere i soccorsi

Incidente sulla Statale del Sempione tra Somma Lombardo Vergiate attorno alle 16 di oggi giovedì 16 marzo. Due auto si sono scontrate: tre le persone rimaste coinvolte due donne di 41 anni e un uomo di 44.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia locale di Somma Lomabrdo e due ambulanze più l’automedica del 118. I feriti sono stati trasportati in codice giallo.
La circolazione è rimasta vietata durante le operazioni di soccorso. Le auto sono state dirottate su percorsi alternativi.
Poco prima, attorno alle 15.15, una donna di 31 anni era finita fuori strada sulla rampa d’accesso di Jerago dell’Autolaghi. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.