Il Centro destra di Venegono Superiore punta su Maria Luisa Limido

Sabato 15 aprile Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia presentano il programma e la candidatura a sindaco dell'attuale assessore ai servizi sociali

Venegono Superiore - Nuovo Consiglio comunale (2018)

A un mese dalla chiamata alle urne per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale, il Centro destra di Venegono Superiore apre la campagna elettorale con la presentazione del candidato sindaco.

L’appuntamento è per sabato 15 aprile alle 18 in Sala consiliare.

Il sindaco Ambrogio Crespi ufficializzerà il passaggio di testimone all’assessore ai servizi sociali Maria Luisa Limido, che rappresenterà Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

Nessuna sorpresa dunque nel gruppo che dopo due mandati di Crespi aspira a guidare ancora il Comune per i prossimi anni. Il nome di Maria Luisa Limido circola da mesi e già a Natale, nella tradizionale festa degli auguri, il sindaco uscente aveva in qualche modo reso ufficiale la candidatura, alla presenza di figure  di rilievo della Lega varesina come Stefano Candiani, Francesca Brianza ed Emanuele Monti.

Nome poi consolidato nel mese di marzo già nella prima riunione provinciale del centro destra per la scelta dei cadidati sindaco dei sette comuni chiamati all’appuntamento elettorale.

di
Pubblicato il 12 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.