Segnalazioni a Coinger, il numero verde da chiamare

Cosa fare se si vuole segnalare un mancato ritiro o la rottura di un bidone? Il call center risponde all' 800.35.95.95

Coinger

Cosa fare se vogliamo segnalare un disservizio a Coinger, che sia un mancato ritiro o la rottura di una mastella?

Come detto in più occasioni non serve scrivere sui social: impossibile seguire tutti i post e prendere nota del disservizio da risolvere. La soluzione migliore è contattare il giorno stesso (dalle ore 14.00, non prima)  il call center attraverso il numero verde; il numero da comporre è il seguente: 800.35.95.95.

Altre soluzione: utilizzare l’email, coinger@coinger.it, oppure la sezione “richieste e segnalazioni” dell’app Riciclario. 

Per avere velocemente informazioni sui servizi Coinger e restare sempre aggiornati è possibile iscriversi alla newsletter (clicca qui)

di
Pubblicato il 03 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.