Cervo investito da un treno a Tradate, ritardi e cancellazioni sulla Milano-Laveno
L'impatto ha danneggiato un convoglio diretto a Milano. Circolazione sospesa dalle 7,20 tra Varese Nord e Tradate. Tra Malnate e Tradate è previsto un autobus

Mattina complicata per chi deve viaggiare in treno sulla linea che collega Milano e Laveno Mombello. Un convoglio – il “2016” – ha infatti investito un animale di grossa taglia – un cervo – nel tratto tra le stazioni di Venegono Inferiore e Tradate, riportando alcuni danni all’impianto frenante. Nessuna persona è rimasta contusa.
Sul posto si è recato il personale di Trenord per verificare lo stato del treno e ripristinarne la funzionalità, però la circolazione è stata sospesa intorno alle 7,20 tra le stazioni di Varese Nord e Tradate.
Diversi i treni direttamente coinvolti: molti i ritardi e le cancellazioni che si sono protratte per tutta la mattina (alle 12 la situazione non era ancora risolta) . Trenord ha istituito un servizio autobus per bypassare il tratto coinvolto dall’incidente.
Per ulteriori informazioni Trenord consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor posizionati nelle stazioni e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
elenera su 'Be ready to the future' l’Insubria svela il mondo della ricerca a bambini e adulti: "La scienza è stupore"
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.