Cervo investito da un treno a Tradate, ritardi e cancellazioni sulla Milano-Laveno

L'impatto ha danneggiato un convoglio diretto a Milano. Circolazione sospesa dalle 7,20 tra Varese Nord e Tradate. Tra Malnate e Tradate è previsto un autobus

Stazione Saronno Trenord

Mattina complicata per chi deve viaggiare in treno sulla linea che collega Milano e Laveno Mombello. Un convoglio – il “2016” – ha infatti investito un animale di grossa taglia – un cervo – nel tratto tra le stazioni di Venegono Inferiore e Tradate, riportando alcuni danni all’impianto frenante. Nessuna persona è rimasta contusa.

Sul posto si è recato il personale di Trenord per verificare lo stato del treno e ripristinarne la funzionalità, però la circolazione è stata sospesa intorno alle 7,20 tra le stazioni di Varese Nord e Tradate.

Diversi i treni direttamente coinvolti: molti i ritardi e le cancellazioni che si sono protratte per tutta la mattina (alle 12 la situazione non era ancora risolta) . Trenord ha istituito un servizio autobus per bypassare il tratto coinvolto dall’incidente.

Per ulteriori informazioni Trenord consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor posizionati nelle stazioni e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.