È scomparso all’età di 61 anni Alfonso Tortora, molto conosciuto a Gavirate
Aveva gestito a lungo la pizzeria Al Lago di Oltrona ed era sostenitore delle squadre sportive locali. Si era trasferito a Montecatini e nel 2020 lo aveva colpito la SLA
Si è spento a Montecatini, dove si era trasferito, Alfonso Tortora. Era molto conosciuto a Gavirate dove aveva gestito a lungo il ristorante al Lago di Oltrona. Nel 2020 era stato colpito dalla SLA. 61 anni, originario di Sarno, era stato sostenitore delle società sportive di Gavirate.
Il ricordo dell’ex consigliere comunale di Forza Italia Mimmo Esposito: « Era uno dei fratelli Tortora ( tra cui Gennaro a lungo titolare dell’omonimo ristorante a Cartabbia, ndr). A Gavirate, Alfonso era molto conosciuto, un uomo che seguiva lo sport. Era stato lo sponsor del basket e del calcio Gavirate dove ha lasciato un grandissimo ricordo. Grandissimo tifoso del Napoli si era poi trasferito a Montecatini dove aveva aperto una nuova attività, la pizzeria Capri. Nel 2020 la notizia della malattia. Lascia la moglie Rosi e due figli, Jerry e Simona».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.